Cheating-x non ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cheating-x non ufficiale

Un forum cheating-x però non ufficiale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SilentSkill MT2 (DEDICATO)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aspides




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.06.10

SilentSkill MT2 (DEDICATO) Empty
MessaggioTitolo: SilentSkill MT2 (DEDICATO)   SilentSkill MT2 (DEDICATO) Icon_minitimeSab Giu 05, 2010 12:35 am

Nome del server:Silent Skill
Rate del server : tutto a 200% ma spesso i gm le alzano a 300%-500%
Link di registrazione : http://silentskill.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=53
Dove c'è il link regi se vedete affianco c'è home ecc trovate classifica area download itemshop e altro ^^ il massimo livello è 127, si expa perfettamente, si trovano le armor e armi del 30 nei vendor etc...
esperto costa 200kk ma i soldi si fanno facilmente Smile
scudi dell'80 e armi epiche e hwang sbuggate
up sicuro e senza oggetti fino a +6 poi servono oggetti facilmente reperibili (perle dalla botte-gaia) e la percentuale è 70% dal fabbro e 80 se usi papiro :O
e molto altro ancora... ci sono parecchi pg voi comunque fatevi blu Asd

il resto lo scoprirete giocando Smile
Torna in alto Andare in basso
valerie995




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.06.10

SilentSkill MT2 (DEDICATO) Empty
MessaggioTitolo: Re: SilentSkill MT2 (DEDICATO)   SilentSkill MT2 (DEDICATO) Icon_minitimeLun Giu 07, 2010 7:44 pm

Aspides ha scritto:
Nome del server:Silent Skill
Rate del server : tutto a 200% ma spesso i gm le alzano a 300%-500%
Link di registrazione : http://silentskill.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=53
Dove c'è il link regi se vedete affianco c'è home ecc trovate classifica area download itemshop e altro ^^ il massimo livello è 127, si expa perfettamente, si trovano le armor e armi del 30 nei vendor etc...
esperto costa 200kk ma i soldi si fanno facilmente Smile
scudi dell'80 e armi epiche e hwang sbuggate
up sicuro e senza oggetti fino a +6 poi servono oggetti facilmente reperibili (perle dalla botte-gaia) e la percentuale è 70% dal fabbro e 80 se usi papiro :O
e molto altro ancora... ci sono parecchi pg voi comunque fatevi blu Asd

il resto lo scoprirete giocando Smile




Ho provato il vostro nuovo server non riesco però a collegarmi. ho scaricato tutto ma non riesco ad entrare. arrivo alla schermata di avvia il gioco però poi mi scrive questo: Eccezione non gestita nell'applicazione. fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. impossibile trovare file. Ho provato a cliccare su continua ma non succede nulla. penso che manchi l'autopatcher che però nel vostro sito c'è scritto in costruzione (http://silentskill.net/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=55&Itemid=58). come faccio?
Torna in alto Andare in basso
 
SilentSkill MT2 (DEDICATO)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [DEDICATO] SilentSkill
» Blackmetin2[DEDICATO]
» Nex extremeMT2 server dedicato 24/24
» BetaMt2[DEDICATO] VERAMENTE BELLO, ENTRATE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cheating-x non ufficiale :: Cheating-x :: Metin2-
Vai verso: