Cheating-x non ufficiale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cheating-x non ufficiale

Un forum cheating-x però non ufficiale
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NEW! Stato del game server: Longjuyt2

Andare in basso 
+8
Blauer994
eldar1992
attilio92
ChristianTheCheater
djd3vil95
kratox7
TheVampire
devilxx
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
devilxx

devilxx


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 11:45 am

Ragazzi per chi non lo sapesse da ieri sera alle 2.15 del 25/7/09 circa il server longjuyt2 è off

Ora sto cercando di capire cosa è successo, appena riceverò news le posterò qui.



Se qualcuno di voi ha delle news è pregato di postarle (se vuole) Wink
Torna in alto Andare in basso
TheVampire




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 9:11 am

Un sito di emergenza di cheating xd bello cmq vorrei sottolineare queste parole tradotte (anche se un po male ma si capisce) per il server di longjuyt2

Il Server è stato a causa di elementi criminali nei nostri attacchi in corso, l'accesso illegale elementi utilizzando il pennello BUG merci illegali, abbiamo chiuso questo bug.

Al fine di fornire una piattaforma stabile e sicura per la sicurezza, 4 grandi distretti dovranno ripetere i test-re-test è fissato come segue:

Migliorare sulla base di esperienze originali a 20 volte, 10 volte il tasso di violenza, perla libero, solo la conversione in vendita oggetti, elementi aggiuntivi, l'ultimo di conversione, l'ultimo supplementari, e di mantenere il server costo di pietra 5

Dobbiamo cogliere l'occasione per riparare tutti i mappa BUG, si prega di stare certi che tutti i giocatori

Al fine di meglio e più a lungo termine per la fornitura di servizi di ripetere tutti i test-server delle news che si desidera comunicare gli uni con gli altri, data di apertura del 27 luglio, aprendo la serata Pechino tempo 20:00
Ps: noi siamo +1 col fuso a partire da roma a pechino hanno il +8 cioe -7 ore loro sottratte dal nostro orario quindi. Il serer aprira alle 13.00 del 27 luglio

Servizio clienti abbiamo ricevuto una consulenza specifica e più tardi gli aggiornamenti del sito!

RMB tutti i migliori giocatori hanno la piena compensazione per tutte le condizioni!

Per resistere alcuni elementi seri problemi, perché non vogliamo gli escrementi del mouse su di un sistema self-一锅粥speranza! ! !

La speranza che noi non crediamo che gli altri siti in mente, il servizio professionale a lungo termine la stabilità e l'apertura di un 24-ore servire fedelmente!


Ultima modifica di TheVampire il Dom Lug 26, 2009 7:54 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
devilxx

devilxx


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 11:55 am

da noi saranno le 14.00
Torna in alto Andare in basso
TheVampire




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeDom Lug 26, 2009 12:30 pm

Ieri mi era giunta la voce che avessero chiuso metin long o che stavano a resettare tutto anche i pg per ripristinare il server mettendo exp drop e drp yang molto alti...
Aspettiamo domani verso le 13.00 e vediamo se riaprono xd mi piaceva molto come server uno tra i migliori cinesi.
Io sono o ero nn si sa, TheVampire sura am lvl 87 regno blu, se qualche over 75 sarebbe interessato ad una gilda italiana solo di over 75 80. Beh gildiamo anche qualche americano tanto l'inglese si sa poi son simpatici <.<
Torna in alto Andare in basso
kratox7

kratox7


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.07.09
Età : 31
Località : napoli

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 12:14 pm

devilxx ha scritto:
Ragazzi per chi non lo sapesse da ieri sera alle 2.15 del 25/7/09 circa il server longjuyt2 è off

Ora sto cercando di capire cosa è successo, appena riceverò news le posterò qui.



Se qualcuno di voi ha delle news è pregato di postarle (se vuole) Wink
ke bel regalo di compleanno -.-
Torna in alto Andare in basso
djd3vil95




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:20 pm

kratox7 ha scritto:
devilxx ha scritto:
Ragazzi per chi non lo sapesse da ieri sera alle 2.15 del 25/7/09 circa il server longjuyt2 è off

Ora sto cercando di capire cosa è successo, appena riceverò news le posterò qui.



Se qualcuno di voi ha delle news è pregato di postarle (se vuole) Wink
ke bel regalo di compleanno -.-

a voi funziona xk a me no uffa e solo le 14 passate
Torna in alto Andare in basso
kratox7

kratox7


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 27.07.09
Età : 31
Località : napoli

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:22 pm

nono.....purtroppo....cmq presentati in "discussioni apparte"....se vuoi
Torna in alto Andare in basso
ChristianTheCheater




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 2:41 pm

NON VA Sad Sad Sad Sad Sad qualkuna da una spiegazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
devilxx

devilxx


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 3:10 pm

ci toccherà aspettare ancora un pò ... non sono mai stati molto precisi con gli orari xD
Torna in alto Andare in basso
djd3vil95




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 4:33 pm

devilxx ha scritto:
ci toccherà aspettare ancora un pò ... non sono mai stati molto precisi con gli orari xD

raga scusate prima funzionava adesso ancora no... cmq se dovrebbe andare ancora in futuro mi potete passare il link x la registrazione xk il mio nn funziona piu.... Sad perfavore
Torna in alto Andare in basso
TheVampire




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:27 pm

Magari imparare a scrivere sui forum? sarebbe una bella cosa...
Dato che di longju ci sono 3 server, hanno resettato solo il primo cioe il nostro. Resettato intendo cancellazione di tutti i pg. Il sito delle nuove registrazione non e ancora attivo, l'attivazione avvera alle 00.00 pechinesi xd cioe alle 18 nostre da come e stato detto, postero personalmente il sito da cui si deve registrarsi per giocare Neutral
Octo una controllatina migliore ù.ù
Torna in alto Andare in basso
djd3vil95




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:31 pm

TheVampire ha scritto:
Magari imparare a scrivere sui forum? sarebbe una bella cosa...
Dato che di longju ci sono 3 server, hanno resettato solo il primo cioe il nostro. Resettato intendo cancellazione di tutti i pg. Il sito delle nuove registrazione non e ancora attivo, l'attivazione avvera alle 00.00 pechinesi xd cioe alle 18 nostre da come e stato detto, postero personalmente il sito da cui si deve registrarsi per giocare Neutral
Octo una controllatina migliore ù.ù

ok grz mille cmq se rifarai la gilda vorrei entrare prima ero war corpo al 76 dovevo prendere il ciuco il gg del reset cmq faro un am cm sull'it xD
Torna in alto Andare in basso
TheVampire




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 5:35 pm

Ma si capisce che hanno resettato tutto e rinstallato... se provate ad entrare vi dice che "l account non esiste" non penso che abbiano resettato poi rimesso i pg sarebbe da suicidio €_€.
http://www.metin35.com/reg.php----> nuova registrazione che dovrebbere attivarsi alle 18.00 nostre @.@
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 6:46 pm

ragazzi nessuna novità Neutral siamo a 45 minuti avanti all'ora stabilita bhu chi sa qualcosa si faccia sentire
Torna in alto Andare in basso
eldar1992




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 6:49 pm

Ehm TheVampire il link della registrazione a me nn va a e a voi??? Ah una cosa io giocavo nel server2 ho visto che hai scritto che è stato riavviato solo il 1 server ma il secondo che fina ha fatto che me mi dice stai x essere collegato e rimane cosi... pls rispondi...
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:08 pm

ragaaa nessuno ha novita ç______________________ç mannaggia è passata 1 ora e 10 minuti e nada probabile che il link sia sbagliato o bo non sò + che dire Neutral
Torna in alto Andare in basso
Blauer994




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:11 pm

Ciao sono di c-x
se era alle 18 mi sa che abbiamo toppato intanto volevo chiederv come primo pg ( dato che il war corpo ormai ce l'hanno o si rifaranno tutti ) che mi dovrei fare ?
a me piace il war mentale ma prima sarebbe utile droppare l'acciaio e sta roba come primo pg che mi dovrei fare secondo voi per dropparmi tutto l'equip da war ? *-*
Torna in alto Andare in basso
TheVampire




Messaggi : 7
Data di iscrizione : 26.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:18 pm

Eccomi :O gli altri server mi sa che li stanno resettando come il loro fratello o.o
Per il sito di registrazione, quella pagina la danno quando stanno mettendo apposto il sito prima lo avevano messo apposto poi dopo 10 secondi sono uscite 2 parole ii O_O
adesso ce la scritta che non puoi accederci. In poche parole aspettare aspettare aspettare °_°
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:20 pm

qualunque pg fatto bene può fare tutto... se ti piace il war mente fallo è 1 bellissimo pg rimane il fatto però che il war corpo nn si batte xD
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:27 pm

ragazzi se qualcuno mi può fornire 1 elenco delle value funzionanti e non gli ne sarei grato io stacco a più tardi ciao a tutti e grazie ancora per le info ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
Blauer994




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:27 pm

io ero war corpo lvl 79 dio +7 ninfa +7 e il resto dell'equip pieno di veleno e antistun
ti dico solo una cosa i mentali mi massacravano a parità di livello intendo o con equip addirittura peggio
comunque magari il mentale si tiene fino all'80 poi camibi dottrina
io comunque avevo posto il problema del pg perchè le corazze del 66 per esempio le droppavo solo per shamy col war credevo di fare la cosa inversa mi faccio uno shamy ( che per buff mi resta sempre utile ) e poi starto un war non appena midroppo una corazza del 66 oppure è il ninja che droppa per war ?
non saprei
P.s. il link di registrazione nella prima pagina apparte che non va mi sembra completamente sbagliato What a Face Twisted Evil scratch
EDIT
per i value almeno prima del reset completo io ho utilizzato
/SKI 121 (arte mineraria)
/SKI 124 (forza di comando)
/SKI 125 (produzione materiali )
/SKI 130 (abilità chiamare il cavallo)

se ho sbagliato correggete comunque vanno ovviamente inseriti tutti in chiama normale
e a quanto ne so c'è un limite nel senso su 4 value quindi 4 abilità ho portato a m ( cioè inviato il value 20 volte ) solo 3 abilità l'altra mi si è fermata a 15 quindi il consiglio è farlo con calma e non premendo il taso "su" a ripetizione come ho fatto io sennò a quel punto so necessari i libri
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:37 pm

allora ti spiego 1 cosa fondamentale x essere war corpo lol! trafiggi, ful difese ful veleno e ful mezzi e vedi ke i mentali anche con lo stesso equip ti fanno 1 baffo =D cmq stacco sul serio aspettavo la risposta =D ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 7:38 pm

a.. ninfa=spada inutile =D
Torna in alto Andare in basso
Blauer994




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeLun Lug 27, 2009 8:26 pm

attilio92 ha scritto:
allora ti spiego 1 cosa fondamentale x essere war corpo lol! trafiggi, ful difese ful veleno e ful mezzi e vedi ke i mentali anche con lo stesso equip ti fanno 1 baffo =D cmq stacco sul serio aspettavo la risposta =D ciau ciau
per fare tutto sto equip ci vogliono culo ( per shoppare ) e tempo e sinceramente mi secca rifiutare i duelli perchè non ho full questo o quello
comunque adesso basta stiamo spammando
novità col link di registrazione?
Torna in alto Andare in basso
attilio92




Messaggi : 19
Data di iscrizione : 27.07.09

NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 3:11 am

ragazzi sn tornato mo nessuna novità x le registrazioni ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   NEW! Stato del game server: Longjuyt2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEW! Stato del game server: Longjuyt2
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» NEW! Stato del game server: Longjuyt2
» Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt
» stato longjiu2
» dai raga il longjuyt2 aperto
» Cerco Link Download Registrazione Longjuyt2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cheating-x non ufficiale :: Cheating-x :: Metin2-
Vai verso: