Cheating-x non ufficiale

Un forum cheating-x però non ufficiale

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

NEW! Stato del game server: Longjuyt2

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 10:52 am

ragazzi nessuno ha novità riguardanti la registrazione a lonjuyt2 se sapete scrivete grazieeee
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
Blauer994

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 11:01 am

nnt provo col link postato in prima pagina ancora 404 error
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 11:25 am

mi sa che ci tocca aspettare e ancora aspettare Crying or Very sad
eldar1992

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 5:32 pm

Hanno riaperto anke il secondo server ma anke la cancellati gli accaunt serve il link di registrazione se qualcuno me lo da gli sarò molto grato =)
.
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 5:56 pm

a dirla tutta ho controllato ora hanno riaperto anche il 3 server se qualcuno ha il link di registrazione lo dica xD
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:04 pm

primo.. secondo... terzo????? qual è il terzo server?? io so k ce server base, ch2... e poi??
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:08 pm

i vecchi link di registrazione non funzionano più nessuno io non riesco a trovare i nuovi se qualcuno li ha me lo faccia sapere
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:10 pm

http://www.dreamt2.cheating-zone.net/reg.php
nn so se sia giusto..... io questo ho trovato.........
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:11 pm

c'era attivo anche il terzo server se scaricavi tutti i lancer dal sito ti dava anche quello x il terzo server
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:12 pm

mado sei 1 grande penso sia quello giusto faccio 2 prove e ti faccio sapere
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:13 pm

fatemi sapere se concludete qualcosa con il link k ho dato io.... io nn ho concluso nnt........ il codice di sicurezza in cinese ho prvato a metterelo ma mi da errore!!!=(
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:17 pm

bisogna tradurre quelle scritte in cinese e digitare i caratteri qualcuno sa come posso fare ??
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:19 pm

lo stesso mio pobrema.... lol
eldar1992

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 6:55 pm

ecco il sito x superare il captcha http://www.nciku.com/ dovete solo disegnare i simboli e trovare quallo giusto
io lo fatto ma quando clicco sul tastino x finire la registrazione comicnia a caricare una pagina che nn riesce a caricare e di conseguenza ho provato ma nn mi fa loggare.
Edit: finalmente ha caricato la pagina dice che sn registrato ma provando sul server 1 e 2 mi dice che nn esisto mi sa che il sito è sbagliato :S.
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 7:36 pm

sito stipendo...xD
xò nn mi va l iscrizione... uff nn so xk!!!!!!! un mio amico mi sta dicendo k il sito è falso!!!!!
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 7:38 pm

uff quando qualcuno ha aggiornamenti scriva io non ne posso più di stare dietro a loro
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 7:47 pm

http://www.metin35.com
ekko i link di iscrizione giusto...
ci si logga cn il serve base...
eldar1992

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 8:03 pm

janenba nn so se quel link è giusto ma se mi fai vedere come registrarmi in quel sito ti faccio mio nuovo idolo xkè a me nn sembra proprio che da quel sito c si possa registrare u.u
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 8:49 pm

io sto giokando.... dp k hai fatto la registrazione ti torna indietro... vuole dire k ti ha registrato... vai loggati sul server uno!!!!!
eldar1992

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 9:17 pm

ehm veramente credi che nn ciò provato??? Nn va!!! se nn ho il link giusto x registrarmi come faccio a registrarmi???
Edit: poi provato a registrarmi anke con li stessi dati x 2 volte e mi riregistra e se io sn già registrato nn dovrebbe registrarmi di nuovo con li stessi dati questo dimostra che anke se dice che 6 registrato in realtà nn lo 6.
Blauer994

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mar Lug 28, 2009 9:39 pm

un mio amico ( fonte da forum concorrente )
ha il link giusto è riuscito a cerare due account ma il sito è andato in sovraccarico e non si apre più adesso sono a conoscenza del fatto che servano dei nuovi launcher
è vero?
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mer Lug 29, 2009 1:07 am

il sito k ho dato io va bene....
allora:

Server 1: -account e poi vi iscrivete dp l iscirzione vi torna indietro cn la pagina...

Server 2: -account e poi vi iscrivete stessa identica cosa del serve 1..

dopo essersi registrati in tutti e 2 vi dovete loggare sul server 1... metin_longjuyt2_new <--- usete questo e vi logga...
io ho fatto così e sto giocando....
AmoRe

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mer Lug 29, 2009 2:58 am

ciao ragazzi vorrei giokare anke io in questo retro server..ma ho problemi cn la Chapta
ho provato cn il sito ke ti aiuta a disegnare ma nn ci riesco.. ki mi fà gentilmente un account ? grazie se volete aggiungetemi giuppy17@hotmail.it
ci vediamo in game..

p.s vorrei creare anke un gilda di italiani ke magari usino anke skype =)
fatevi sentire =)

p.p.s scusatemi ancora e la prima volta che mi istrivo in un server cinese sono un poco niubbo ma in metin sono molto PrO lol!
attilio92

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mer Lug 29, 2009 9:01 am

ragazzi qualcuno mi sa dire dove posso scaricare i lancer del metin italiano x il server 2 e 3? ne ho bisogno urgente grazieee
janemba

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   Mer Lug 29, 2009 11:49 am

Il server 2 e 3 sn ancora OFF pultroppo....
RIPETO x le iscrizioni seguite la mia recente rx cn il link giusto!!!!!!!!!!!!1
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NEW! Stato del game server: Longjuyt2   

NEW! Stato del game server: Longjuyt2
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» [SONDAGGIO] XF4-Puntata n.7: chi vi è piaciuto di meno?
» Interviste, articoli e recensioni, chi canta e chi suona
» Michael Jackson
» Rassegna web
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Cheating-x non ufficiale :: Cheating-x :: Metin2-
Andare verso: